Contatti Catalogo corsi

Home / Case study

Dicono di noi

Paolo Mascitelli

Studio Legale Mascitelli

Da anni il mio studio collabora con Graziano Girotto e la sua squadra nell’ambito dei servizi consulenziali e professionali alle aziende.
Si sono dimostrati un team su cui si può davvero contare e che si prodiga per fornire servizi eccellenti, sapendo affiancare pragmaticamente le imprese nella gestione delle proprie necessità in campi così strategici e delicati come la sicurezza sul lavoro e la formazione del personale.

Moreno Toigo

Simurg

Progetto Ambiente non è un semplice fornitore di servizi. Per la nostra azienda si è rivelato fin da subito un partner affidabile e una preziosa fonte di ispirazione, capace di stimolare le nostre potenzialità inespresse.
Sa capire le nostre esigenze e le anticipa con idee e proposte pensate per aprire nuove vie per espandere il nostro business.

Daniela Pracchia

Direttore Generale Confcommercio Imprese per l’Italia Provincia di Siena

Da più di dieci anni, con Progetto Ambiente, abbiamo in atto una collaborazione stretta ed estremamente positiva, che abbraccia tutti i campi della formazione.
La serietà e la professionalità dimostrata, unitamente alle capacità relazionali, ci spingono a mantenere e consolidare questa partnership in prospettiva futura, perché è solo con sinergie di questo tipo che potremo affrontare le sfide che ci attendono.

Erica Nencini

Consulente direzionale

Collaboro con Progetto Ambiente come docente e tutor in progetti formativi finanziati da circa 5 anni e posso dire che l’azienda è molto reattiva, aperta a nuove idee e pronta a proporre e condividere progetti ed esperienze nuove.

Il clima interno è giovane, fresco e versatile. Il team è disponibile alla collaborazione e molto proiettato verso nuove iniziative che anzi mira a stimolare.
Per la mia esperienza l’azienda ha contatti con aziende di diversi settori che accolgono sempre con molto interesse le iniziative proposte. Voto 10!!!

Beatrice Roncato

Psicologa e consulente organizzativo senior

Collaboro con progetto ambiente da molti anni, è un’azienda seria, competente e affidabile. Fornisce ottimi percorsi di formazione e consulenza per le aziende che operano in diversi settori, garantendo sempre molta cura e attenzione ai fabbisogni formativi e consulenziali delle organizzazioni stesse.

Riccardo Balestri

Quality, Compliance & Special Projects Manager Gruppo Extra

Progetto Ambiente ha accompagnato il Gruppo Extra nella sua crescita nel corso degli anni, affiancandoci soprattutto nell’area qualità, nella compliance normativa e nella sicurezza sul lavoro.

I suoi punti di forza sono l’ampio spettro dei servizi erogati, la disponibilità e la competenza del personale, che ha sempre una risposta e fornisce costantemente spunti per migliorare.

Se dovessi dar loro un voto, sarebbe 5 stelle (su 5 disponibili).

Vera Caruso

Presidente Coop. C.R.E.A

Uno staff competente, sempre pronto e disponibile a ricercare la soluzione migliore alle nostre richieste. Un punto di forza di Progetto Ambiente è sicuramente quello di essere un unico interfaccia per la nostra cooperativa per le attività di consulenza e di formazione. Grazie a loro siamo riusciti ad ottenere importanti finanziamenti per la formazione e sgravi contributivi INAIL.

Fabrizio Pecchia

Responsabile Ufficio di Pisa Cst Soc. coop.

“Ho da poco conosciuto Progetto Ambiente e Graziano Girotto, ma ho immediatamente percepito la disponibilità e la professionalità nella gestione delle problematiche della nostra azienda.

Conosco molto bene l’ambito delle cooperative e devo dire che Progetto Ambiente incarna perfettamente i valori di questo mondo.”

Anna Malacalza
Stefania Galli

Esperte in formazione professionale

Anche noi collaboratori esterni della struttura, troviamo in Progetto Ambiente uno staff preparato, una squadra affiatata in cui inserirsi ed un clima di lavoro produttivo e corretto.

L’attenzione costante e concreta alle esigenze delle imprese clienti è un suo fondamentale punto di forza.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter di Progetto Ambiente e resta aggiornato sulle novità e sugli aggiornamenti relativi ai nostri corsi.

Iscrivendoti accetti la nostra Privacy Policy